Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Analisi del comportamento d’acquisto dei clienti con il modello RFM. Il caso studio Martellato Analysis of customer purchasing behavior with the RFM model. Martellato case study CARPANESE, SOFIA
Lauree triennali 2022 Analisi del mercato del vino ed indagine sul comportamento d'acquisto di un campione di consumatori veneti Analysis of the wine market and survey on the purchasing behavior of a sample of Veneto consumers CALDERARO, CRISTIAN
Lauree triennali 2022 Analisi del mercato italiano del vino biologico e biodinamico. Caso di studio dell’azienda Menti. Analysis of the italian organic and biodynamic wine market. Case study of the Menti winery. TOFFANO, CATERINA
Lauree triennali 2021 Analisi e valutazione delle performance di vendita di Lotto Sport Italia e definizione del suo posizionamento nel mercato delle calzature sportive Analysis and evaluation of Lotto Sport Italia sales performance and definition of its positioning in the sports footwear market PEZZATO, MATTIA
Lauree triennali 2021 Analisi statistica in chiave strategica delle politiche di prezzo dei clienti A. Bizzotto spa, rivenditori nel settore del mobile. Statistical analysis in a strategic key of the price policies of A. Bizzotto spa customers, retailers in the furniture business. ARTUSO, NOEMI
Lauree triennali 2020 Birre Industriali, Crafty ed Artigianali. Trend di mercato e prospettive future. Industrial, Crafty and Craft Beers. Market trends and future prospects. BON, GIANLUCA
Lauree triennali 2022 “Blockchain: una tecnologia sostenibile e all’avanguardia come strumento di marketing.” "Blockchain: a sustainable and cutting-edge technology as a marketing tool." MARGOTTI, ALESSIA
Lauree triennali 2022 "Degustazioni vini nei Colli Euganei: analisi di mercato, strategie di marketing e futuri scenari. Il caso di studio della cantina Alla Costiera" "Wine tastings in the Euganean Hills: market analysis, marketing strategies and future scenarios. The case study of the Alla Costiera winery" CELESTINO, SIMONE
Lauree triennali 2020 DIRECT MARKETING PER LA VENDITA DI BASI SURGELATE PER PIZZA. IL CASO DI STUDIO SERRIS ITALIA DIRECT MARKETING FOR THE SALE OF FROZEN PIZZA BASES. THE SERRIS ITALIA CASE STUDY MENEGHINI, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Franchising e apertura di nuovi punti di vendita nel settore Food Franchising and opening of new stores in the food sector GIORDANO, THOMAS
Lauree triennali 2022 Gli sprechi alimentari: indagine di mercato su famiglie e aziende del settore food di Vicenza Food waste: market survey on households and companies in the food sector in Vicenza COMINATO, RICCARDO
Lauree triennali 2021 Il CRM a supporto dell'azienda per la fidelizzazione dei clienti. Il caso Alì supermercati CRM to support the company for customer loyalty. The case of Alì supermarkets SCARATO, FRANCESCO
Lauree triennali 2013 Il Mobile marketing: storia, evoluzione e prospettive - Marraffa, Mattia
Lauree triennali 2022 Indagini sul benessere organizzativo nella PA. Il caso di studio della Provincia di Piacenza Surveys on organizational wellbeing in the PA. The case study of the Province of Piacenza BERTAN, CHRISTIAN
Lauree triennali 2021 L'impatto della pandemia sul mercato italiano del vino e le strategie vincenti della Cantina Valpolicella Negrar The impact of the pandemic on the Italian wine market and the winning strategies of Cantina Valpolicella Negrar MUSSO, VITTORIO
Lauree triennali 2022 L'incontro tra il neuromarketing e il mondo del vino. Il caso di studio di Cantine di Verona The meeting between neuromarketing and the world of wine. The case study of Cantine di Verona SALGARO, ILARIA
Lauree triennali 2022 La pianificazione strategica di un'azienda ittica innovativa e trasgressiva. Il caso di Fallo Spa The strategic planning of an innovative and trasgressive fish company. The case of Fallo Spa ROSADA, BRANDO
Lauree triennali 2021 La rilevazione dell'audience dei media e le principali ricerche multiclient. L'indagine ad hoc condotta per Radio Stella FM The audience measurement of the media and the main multiclient researches. The ad hoc investigation for Radio Stella FM BONAGURO, EVA
Lauree triennali 2023 La sostenibilità aziendale. Focus di marketing sul settore turistico-alberghiero Corporate sustainability. Marketing focus on tourism and hospitality sector MARASCHIN, GIORGIA
Lauree triennali 2020 LA SOSTENIBILITA’ AGROALIMENTARE E IL GREENWASHING: COME DIFENDERSI DAL FALSO ECO-FRIENDLY AGRO-FOOD SUSTAINABILITY AND GREENWASHING: HOW TO DEFEND AGAINST FAKE ECO-FRIENDLY GIRAUDO, MARTA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile