L'elaborato presenta l'esperienza di stage effettuata presso Lotto Sport Italia. il progetto svolto ha come obiettivo quello di eseguire un'analisi delle vendite sell-in delle calzature sportive del marchio. I risultati dell'analisi sono stati poi valutati e considerati con il supporto di un'analisi più approfondita sulle preferenze e sulle abitudini di acquisto dei consumatori nel mercato di interesse.
Analisi e valutazione delle performance di vendita di Lotto Sport Italia e definizione del suo posizionamento nel mercato delle calzature sportive
PEZZATO, MATTIA
2021/2022
Abstract
L'elaborato presenta l'esperienza di stage effettuata presso Lotto Sport Italia. il progetto svolto ha come obiettivo quello di eseguire un'analisi delle vendite sell-in delle calzature sportive del marchio. I risultati dell'analisi sono stati poi valutati e considerati con il supporto di un'analisi più approfondita sulle preferenze e sulle abitudini di acquisto dei consumatori nel mercato di interesse.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pezzato_Mattia.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.6 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.6 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/39222