Nella prima parte verranno analizzati il contesto nazionale ed internazionale dell'intelligenza artificiale. Poi verrà definita l'intelligenza artificiale, il machine learning, il deep learning e il natural learning processing. In seguito, sempre nel primo capitolo, verrà definito l'organizational network analisys (ONA) e la sentiment analisys. Nel secondo capitolo verranno analizzati dai casi in cui viene utilizzata l'intelligenza artificiale insieme all'ONA per favorire le relazioni ed il benessere organizzativo. Infine nel terzo capitolo verranno analizzati i bias, l'etica e la privacy collegati a questi utilizzi.
AI e Persone: analizzare relazioni e benessere organizzativo attraverso l’intelligenza artificiale
GHEGIN, GIOVANNI
2021/2022
Abstract
Nella prima parte verranno analizzati il contesto nazionale ed internazionale dell'intelligenza artificiale. Poi verrà definita l'intelligenza artificiale, il machine learning, il deep learning e il natural learning processing. In seguito, sempre nel primo capitolo, verrà definito l'organizational network analisys (ONA) e la sentiment analisys. Nel secondo capitolo verranno analizzati dai casi in cui viene utilizzata l'intelligenza artificiale insieme all'ONA per favorire le relazioni ed il benessere organizzativo. Infine nel terzo capitolo verranno analizzati i bias, l'etica e la privacy collegati a questi utilizzi.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/35312