Nella prima parte verranno analizzati il contesto nazionale ed internazionale dell'intelligenza artificiale. Poi verrà definita l'intelligenza artificiale, il machine learning, il deep learning e il natural learning processing. In seguito, sempre nel primo capitolo, verrà definito l'organizational network analisys (ONA) e la sentiment analisys. Nel secondo capitolo verranno analizzati dai casi in cui viene utilizzata l'intelligenza artificiale insieme all'ONA per favorire le relazioni ed il benessere organizzativo. Infine nel terzo capitolo verranno analizzati i bias, l'etica e la privacy collegati a questi utilizzi.

AI e Persone: analizzare relazioni e benessere organizzativo attraverso l’intelligenza artificiale

GHEGIN, GIOVANNI
2021/2022

Abstract

Nella prima parte verranno analizzati il contesto nazionale ed internazionale dell'intelligenza artificiale. Poi verrà definita l'intelligenza artificiale, il machine learning, il deep learning e il natural learning processing. In seguito, sempre nel primo capitolo, verrà definito l'organizational network analisys (ONA) e la sentiment analisys. Nel secondo capitolo verranno analizzati dai casi in cui viene utilizzata l'intelligenza artificiale insieme all'ONA per favorire le relazioni ed il benessere organizzativo. Infine nel terzo capitolo verranno analizzati i bias, l'etica e la privacy collegati a questi utilizzi.
2021
AI and People: analyzing relationships and organizational network through artificial intelligence
AI
Relazioni
Persone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ghegin_Giovanni.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.91 MB
Formato Adobe PDF
1.91 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/35312