Il fenomeno dell’evoluzione commerciale visto dalla parte dei commercianti di piccole realtà con lo scopo di farmi raccontare le loro esperienze e sensazioni per capire come le piccole attività si stiano evolvendo nel tempo e se e come la pandemia ha influito nei cambiamenti.
L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà.
SCHIAVON, SILVIA
2021/2022
Abstract
Il fenomeno dell’evoluzione commerciale visto dalla parte dei commercianti di piccole realtà con lo scopo di farmi raccontare le loro esperienze e sensazioni per capire come le piccole attività si stiano evolvendo nel tempo e se e come la pandemia ha influito nei cambiamenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Schiavon_Silvia.pdf
accesso riservato
Dimensione
3.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.92 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36165