Attraverso la costruzione di nuove prove per la lettura di parole e non-parole, sono stati testati studenti e studentesse frequentati scuole secondarie di primo grado del territorio veneto. Grazie ai dati raccolti si possono operare analisi statistiche funzionali al confronto fra alunni con DSA e non.

Due nuove prove per la lettura di parole e non-parole: analisi delle loro caratteristiche e confronto fra alunni con DSA e non

DELLE MONACHE, SHARON LUISA
2021/2022

Abstract

Attraverso la costruzione di nuove prove per la lettura di parole e non-parole, sono stati testati studenti e studentesse frequentati scuole secondarie di primo grado del territorio veneto. Grazie ai dati raccolti si possono operare analisi statistiche funzionali al confronto fra alunni con DSA e non.
2021
Two new tests for word and nonword reading: analysis of their characteristics and comparison between students with and without DSA
DSA
Lettura
Parole e non-parole
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Delle Monache_Sharon Luisa.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/37042