Attraverso la costruzione di nuove prove per la lettura di parole e non-parole, sono stati testati studenti e studentesse frequentati scuole secondarie di primo grado del territorio veneto. Grazie ai dati raccolti si possono operare analisi statistiche funzionali al confronto fra alunni con DSA e non.
Due nuove prove per la lettura di parole e non-parole: analisi delle loro caratteristiche e confronto fra alunni con DSA e non
DELLE MONACHE, SHARON LUISA
2021/2022
Abstract
Attraverso la costruzione di nuove prove per la lettura di parole e non-parole, sono stati testati studenti e studentesse frequentati scuole secondarie di primo grado del territorio veneto. Grazie ai dati raccolti si possono operare analisi statistiche funzionali al confronto fra alunni con DSA e non.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Delle Monache_Sharon Luisa.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/37042