A partire da un approfondimento relativo al marketing sociale e museale, è stato approfondito il costrutto della chemophobia, la paura per le sostanze chimiche sintetiche. In seguito è stata compiuta una ricerca empirica che si propone di indagare aspetti psicologici, culturali e sociali legati alla chemophobia per poter ottenere una quantità di informazioni adeguata in supporto alle attività del MU-CH, museo chimico-scientifico a Settimo Torinese.

Per una visione informata della chimica: un'indagine empirica

COSTANTINI, ENRICO
2021/2022

Abstract

A partire da un approfondimento relativo al marketing sociale e museale, è stato approfondito il costrutto della chemophobia, la paura per le sostanze chimiche sintetiche. In seguito è stata compiuta una ricerca empirica che si propone di indagare aspetti psicologici, culturali e sociali legati alla chemophobia per poter ottenere una quantità di informazioni adeguata in supporto alle attività del MU-CH, museo chimico-scientifico a Settimo Torinese.
2021
For a more informed view of chemistry: An empirical research
Marketing sociale
Marketing museale
Chemophobia
Cambiamento
Valore
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Costantini_Enrico.pdf

accesso aperto

Dimensione 829 kB
Formato Adobe PDF
829 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/37195