This research explores the etimology of words to improve and enhance the reading comprehension in fifth primary class.

L’idea che ha guidato questa ricerca risiede nel fatto che un approfondimento etimologico, progettato e condotto con una classe di quinta primaria, possa migliorare e potenziare la competenza di comprensione del testo.

La scoperta dell'etimologia delle parole come facilitazione alla comprensione del testo. Ricerca empirica in classe quinta primaria

POLICHETTI, FRANCESCA
2021/2022

Abstract

This research explores the etimology of words to improve and enhance the reading comprehension in fifth primary class.
2021
The discovery of etimology of words to encourage the reading comprehension. An empirical research in fifth primary class
L’idea che ha guidato questa ricerca risiede nel fatto che un approfondimento etimologico, progettato e condotto con una classe di quinta primaria, possa migliorare e potenziare la competenza di comprensione del testo.
Etimologia
Comprensione
Ricerca empirica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Polichetti_Francesca.pdf

accesso riservato

Dimensione 8.82 MB
Formato Adobe PDF
8.82 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/37317