L'intenzione del lavoro verte sulla dimostrazione che una buona pianificazione strategica di promozione social può dare risultati di vendita migliori rispetto ad una non pianificazione o addirittura alla non presenza di un'azienda nei social network.

IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLA PROMOZIONE DEL SETTORE FOOD

LUNARDON, MATTIA
2021/2022

Abstract

L'intenzione del lavoro verte sulla dimostrazione che una buona pianificazione strategica di promozione social può dare risultati di vendita migliori rispetto ad una non pianificazione o addirittura alla non presenza di un'azienda nei social network.
2021
THE ROLE OF SOCIAL NETWORKS IN FOOD SECTOR PROMOTION
social network
promozione
settore food
social media
marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lunardon_Mattia.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.94 MB
Formato Adobe PDF
1.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/40859