In questo documento andremo ad analizzare la comunicazione online sulla sostenibilità delle cinque aziende che formano l'acronimo GAMAM, quali Google, Amazon, Meta, Apple e Microsoft, per fornire esempi concreti per altre imprese o per chiunque sia interessato al marketing sostenibile, concentrandoci particolarmente sui concetti di data center, e-waste e circular economy.
Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet
COSTA, IRENE
2021/2022
Abstract
In questo documento andremo ad analizzare la comunicazione online sulla sostenibilità delle cinque aziende che formano l'acronimo GAMAM, quali Google, Amazon, Meta, Apple e Microsoft, per fornire esempi concreti per altre imprese o per chiunque sia interessato al marketing sostenibile, concentrandoci particolarmente sui concetti di data center, e-waste e circular economy.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Costa_Irene.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41180