La tesi si pone l'obiettivo di indagare se e in che modo gli amministratori locali si servano di servizi, figure e strumenti della comunicazione politica nella fase di campagna elettorale. I dati sono stati raccolti attraverso un questionario, analizzati in modo aggregato e commentati attraverso delle interviste semi-strutturate, al fine di studiare il legame, se esistente, tra consulenti e amministratori.
La comunicazione politica degli amministratori locali: le figure, i servizi e gli strumenti della campagna elettorale
ANNUNZIATA, GIULIA
2021/2022
Abstract
La tesi si pone l'obiettivo di indagare se e in che modo gli amministratori locali si servano di servizi, figure e strumenti della comunicazione politica nella fase di campagna elettorale. I dati sono stati raccolti attraverso un questionario, analizzati in modo aggregato e commentati attraverso delle interviste semi-strutturate, al fine di studiare il legame, se esistente, tra consulenti e amministratori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Annunziata_Giulia.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41430