La tesi si pone l'obiettivo di indagare se e in che modo gli amministratori locali si servano di servizi, figure e strumenti della comunicazione politica nella fase di campagna elettorale. I dati sono stati raccolti attraverso un questionario, analizzati in modo aggregato e commentati attraverso delle interviste semi-strutturate, al fine di studiare il legame, se esistente, tra consulenti e amministratori.

La comunicazione politica degli amministratori locali: le figure, i servizi e gli strumenti della campagna elettorale

ANNUNZIATA, GIULIA
2021/2022

Abstract

La tesi si pone l'obiettivo di indagare se e in che modo gli amministratori locali si servano di servizi, figure e strumenti della comunicazione politica nella fase di campagna elettorale. I dati sono stati raccolti attraverso un questionario, analizzati in modo aggregato e commentati attraverso delle interviste semi-strutturate, al fine di studiare il legame, se esistente, tra consulenti e amministratori.
2021
The political communication of local administrators: the figures, services and tools of the electoral campaign
Politica locale
Campagna elettorale
Consulenza politica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Annunziata_Giulia.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/41430