In questo elaborato si vedranno descritti nel dettaglio tutti i concetti e le nozioni propedeutiche per realizzare un’analisi di mercato, per poi soffermarsi sulle ricerche di mercato realizzate ad hoc, per concludere con la definizione delle ricerche sulla situazione competitiva. Quest’ultima, integrata dal caso di studio relativa alla ricerca effettuata per l’azienda Il Vecchio Fornaio.
Le ricerche sulla situazione competitiva. Il caso di studio dell'azienda Il Vecchio Fornaio
VIDALI, CAROLINA
2022/2023
Abstract
In questo elaborato si vedranno descritti nel dettaglio tutti i concetti e le nozioni propedeutiche per realizzare un’analisi di mercato, per poi soffermarsi sulle ricerche di mercato realizzate ad hoc, per concludere con la definizione delle ricerche sulla situazione competitiva. Quest’ultima, integrata dal caso di studio relativa alla ricerca effettuata per l’azienda Il Vecchio Fornaio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vidali_Carolina.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.24 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/44758