L'obiettivo di questa tesi è esaminare la possibile efficacia di nuovi media come mezzo di promozione turistica, specificamente il videogioco. Verrà preso in esame il caso pratico della rappresentazione fedele di città nell'ambito del videoludico e l'incentivo che questo può avere nel desiderio di viaggio.
Promozione di una destinazione turistica: da video a videogioco
FLORIDA, GIORGIA
2022/2023
Abstract
L'obiettivo di questa tesi è esaminare la possibile efficacia di nuovi media come mezzo di promozione turistica, specificamente il videogioco. Verrà preso in esame il caso pratico della rappresentazione fedele di città nell'ambito del videoludico e l'incentivo che questo può avere nel desiderio di viaggio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Florida_Giorgia.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.14 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/46545