L'obiettivo di questa tesi è esaminare la possibile efficacia di nuovi media come mezzo di promozione turistica, specificamente il videogioco. Verrà preso in esame il caso pratico della rappresentazione fedele di città nell'ambito del videoludico e l'incentivo che questo può avere nel desiderio di viaggio.

Promozione di una destinazione turistica: da video a videogioco

FLORIDA, GIORGIA
2022/2023

Abstract

L'obiettivo di questa tesi è esaminare la possibile efficacia di nuovi media come mezzo di promozione turistica, specificamente il videogioco. Verrà preso in esame il caso pratico della rappresentazione fedele di città nell'ambito del videoludico e l'incentivo che questo può avere nel desiderio di viaggio.
2022
Promotion of a tourist destination: from video to video game
turismo
promozione turistica
videoludico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Florida_Giorgia.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.14 MB
Formato Adobe PDF
2.14 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/46545