Durante la pandemia Covid-19 la didattica si è spostata da in presenza a distanza modificando il modo di fare lezione e i modi di relazionasi. Attraverso delle interviste fatte a dieci studenti del corso di Laurea in Scienze Sociologiche ho raccolto testimonianze relative alla loro esperienza in DAD. I dati raccolti sono stati poi analizzati per vedere i punti in comune e non tra i vari studenti e per vedere come si potrebbe in un futuro provare a migliorare questa tipologia di didattica a distanza.

GLI EFFETTI DEL COVID-19 SULLA DIDATTICA Un percorso di ricerca qualitativa con gli studenti di Scienze Sociologiche

SPADA, SILVIA
2022/2023

Abstract

Durante la pandemia Covid-19 la didattica si è spostata da in presenza a distanza modificando il modo di fare lezione e i modi di relazionasi. Attraverso delle interviste fatte a dieci studenti del corso di Laurea in Scienze Sociologiche ho raccolto testimonianze relative alla loro esperienza in DAD. I dati raccolti sono stati poi analizzati per vedere i punti in comune e non tra i vari studenti e per vedere come si potrebbe in un futuro provare a migliorare questa tipologia di didattica a distanza.
2022
THE EFFECTS OF COVID-19 ON TEACHING A path of qualitative research with students of Sociological Sciences
COVID-19
DAD
STUDENTI SOCIOLOGIA
UNIVERSITA'
INTERVISTE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Spada_Silvia.pdf

accesso aperto

Dimensione 641.21 kB
Formato Adobe PDF
641.21 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/49794