Durante la pandemia Covid-19 la didattica si è spostata da in presenza a distanza modificando il modo di fare lezione e i modi di relazionasi. Attraverso delle interviste fatte a dieci studenti del corso di Laurea in Scienze Sociologiche ho raccolto testimonianze relative alla loro esperienza in DAD. I dati raccolti sono stati poi analizzati per vedere i punti in comune e non tra i vari studenti e per vedere come si potrebbe in un futuro provare a migliorare questa tipologia di didattica a distanza.
GLI EFFETTI DEL COVID-19 SULLA DIDATTICA Un percorso di ricerca qualitativa con gli studenti di Scienze Sociologiche
SPADA, SILVIA
2022/2023
Abstract
Durante la pandemia Covid-19 la didattica si è spostata da in presenza a distanza modificando il modo di fare lezione e i modi di relazionasi. Attraverso delle interviste fatte a dieci studenti del corso di Laurea in Scienze Sociologiche ho raccolto testimonianze relative alla loro esperienza in DAD. I dati raccolti sono stati poi analizzati per vedere i punti in comune e non tra i vari studenti e per vedere come si potrebbe in un futuro provare a migliorare questa tipologia di didattica a distanza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Spada_Silvia.pdf
accesso aperto
Dimensione
641.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
641.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/49794