E’ stata svolta una trattazione sulla sicurezza stradale degli utenti vulnerabili, con particolare attenzione agli utenti di veicoli per la micromobilità elettrica. Sono stati analizzati alcuni dati sul tasso di incidentalità e per concludere sono stati riportati degli esempi di città virtuose che hanno trovato una soluzione al conflitto tra micromobilità elettrica e veicoli pesanti.
Sicurezza stradale degli utenti vulnerabili: analisi sugli utenti di veicoli per la micromobilità elettrica e possibili soluzioni
BASSO, MARTINA
2022/2023
Abstract
E’ stata svolta una trattazione sulla sicurezza stradale degli utenti vulnerabili, con particolare attenzione agli utenti di veicoli per la micromobilità elettrica. Sono stati analizzati alcuni dati sul tasso di incidentalità e per concludere sono stati riportati degli esempi di città virtuose che hanno trovato una soluzione al conflitto tra micromobilità elettrica e veicoli pesanti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Basso_Martina.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.41 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/53026