L'elaborato trattasi del ben-essere dei bambini in ambito scolastico, nella fattispecie i bambini con disturbi specifici dell'apprendimento. Introducendo l'esperienza teatrale nella scuola per promuovere il loro stato psicofisico ed emotivo.
Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola
VERRENGIA, ANASTASIA
2022/2023
Abstract
L'elaborato trattasi del ben-essere dei bambini in ambito scolastico, nella fattispecie i bambini con disturbi specifici dell'apprendimento. Introducendo l'esperienza teatrale nella scuola per promuovere il loro stato psicofisico ed emotivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Anastasia_Verrengia.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/54501