L'elaborato trattasi del ben-essere dei bambini in ambito scolastico, nella fattispecie i bambini con disturbi specifici dell'apprendimento. Introducendo l'esperienza teatrale nella scuola per promuovere il loro stato psicofisico ed emotivo.

Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola

VERRENGIA, ANASTASIA
2022/2023

Abstract

L'elaborato trattasi del ben-essere dei bambini in ambito scolastico, nella fattispecie i bambini con disturbi specifici dell'apprendimento. Introducendo l'esperienza teatrale nella scuola per promuovere il loro stato psicofisico ed emotivo.
2022
Valuing the well-being of children with learning disabilities: the experience of theater at school
ben-essere
apprendimento
teatro sociale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Anastasia_Verrengia.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/54501