Analisi del caso di una ragazza adolescente, in affido familiare, durante il percorso di psicoterapia supportiva. L'obiettivo della tesi è osservare l'andamento della funzione riflessiva e dei temi affettivi durante la terapia, ipotizzando un miglioramento della mentalizzazione e supponendo un incremento della complessità delle tematiche affettive.
Funzione riflessiva e temi affettivi nel percorso di psicoterapia: il caso di Matilde, un'adolescente in affido familiare
RAMPONI, MICHELA CLAUDIA
2022/2023
Abstract
Analisi del caso di una ragazza adolescente, in affido familiare, durante il percorso di psicoterapia supportiva. L'obiettivo della tesi è osservare l'andamento della funzione riflessiva e dei temi affettivi durante la terapia, ipotizzando un miglioramento della mentalizzazione e supponendo un incremento della complessità delle tematiche affettive.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ramponi_Michela Claudia.pdf
accesso aperto
Dimensione
979.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
979.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/55367