Questa relazione tratta dell'importanza di mettere in dialogo il dentro e il fuori di due ambienti di apprendimento con il fine di creare una contaminazione adeguata e completa per lo sviluppo e la crescita del bambino.
In e out: una contaminazione da promuovere al nido con il Progetto "Soglia"
SERVADIO, FRANCESCA
2022/2023
Abstract
Questa relazione tratta dell'importanza di mettere in dialogo il dentro e il fuori di due ambienti di apprendimento con il fine di creare una contaminazione adeguata e completa per lo sviluppo e la crescita del bambino.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Servadio_Francesca_relazione_finale.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.42 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/55869