Questa relazione tratta dell'importanza di mettere in dialogo il dentro e il fuori di due ambienti di apprendimento con il fine di creare una contaminazione adeguata e completa per lo sviluppo e la crescita del bambino.

In e out: una contaminazione da promuovere al nido con il Progetto "Soglia"

SERVADIO, FRANCESCA
2022/2023

Abstract

Questa relazione tratta dell'importanza di mettere in dialogo il dentro e il fuori di due ambienti di apprendimento con il fine di creare una contaminazione adeguata e completa per lo sviluppo e la crescita del bambino.
2022
In and out: an influence to promote by the Project "Soglia" in nursery
indoor education
outdoor education
soglia
nido
documentazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Servadio_Francesca_relazione_finale.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/55869