L'obiettivo di questo studio è di dare un primo contributo alla validazione italiana del Coaching Life Skills in Sport Questionnaire (CLSS-Q), un questionario che serve a valutare la capacità degli allenatori di supportare i proprio atleti in età adolescenziale nello sviluppo e nel trasferimento delle life skills. Tale questionario è stato somministrato a un campione di 515 partecipanti, composto da allenatori di vari sport e livelli.
Il ruolo degli allenatori nel favorire lo sviluppo e il trasferimento delle life skills in atleti adolescenti. Un contributo alla validazione italiana del Coaching Life Skills in Sport Questionnaire (CLSS-Q).
SPINA, GIULIA
2022/2023
Abstract
L'obiettivo di questo studio è di dare un primo contributo alla validazione italiana del Coaching Life Skills in Sport Questionnaire (CLSS-Q), un questionario che serve a valutare la capacità degli allenatori di supportare i proprio atleti in età adolescenziale nello sviluppo e nel trasferimento delle life skills. Tale questionario è stato somministrato a un campione di 515 partecipanti, composto da allenatori di vari sport e livelli.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Spina_Giulia.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.95 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/55886