La tesi analizza in modo analitico il ruolo dell'insegnante come mediatore, facilitatore e improvvisatore all'interno dei processi di apprendimento significativo. Essa non vuole essere una divisione empirica del ruolo ma solamente una divisione per facilitare la comprensione e l'organizzazione generale dell'elaborato.

L'insegnante come mediatore, facilitatore e improvvisatore nei processi di apprendimento significativo

VOLPATO, MELISSA
2022/2023

Abstract

La tesi analizza in modo analitico il ruolo dell'insegnante come mediatore, facilitatore e improvvisatore all'interno dei processi di apprendimento significativo. Essa non vuole essere una divisione empirica del ruolo ma solamente una divisione per facilitare la comprensione e l'organizzazione generale dell'elaborato.
2022
The teacher as mediator, facilitator and improviser in meaningful learning processes
apprendimento
insegnante mediatore
facilitazione
improvvisazione
significativo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Volpato_Melissa.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.67 MB
Formato Adobe PDF
2.67 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/58990