Lavoro di analisi della storia dell'evento preso in considerazione, con attenzione centrale sullo sviluppo della sua comunicazione del pubblico. Il corpo centrale si sviluppa su un'indagine statistica svolta in presenza durante l'edizione del 2023 in cui si ottiene un feedback del pubblico rispetto le varie strategie comunicative utilizzate dagli organizzatori dell'evento.
La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ruolo dei social media nella comunicazione con il pubblico.
ORLANDO, NICOLO'
2022/2023
Abstract
Lavoro di analisi della storia dell'evento preso in considerazione, con attenzione centrale sullo sviluppo della sua comunicazione del pubblico. Il corpo centrale si sviluppa su un'indagine statistica svolta in presenza durante l'edizione del 2023 in cui si ottiene un feedback del pubblico rispetto le varie strategie comunicative utilizzate dagli organizzatori dell'evento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI (1).pdf
accesso aperto
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/59777