Lavoro di analisi della storia dell'evento preso in considerazione, con attenzione centrale sullo sviluppo della sua comunicazione del pubblico. Il corpo centrale si sviluppa su un'indagine statistica svolta in presenza durante l'edizione del 2023 in cui si ottiene un feedback del pubblico rispetto le varie strategie comunicative utilizzate dagli organizzatori dell'evento.

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ruolo dei social media nella comunicazione con il pubblico.

ORLANDO, NICOLO'
2022/2023

Abstract

Lavoro di analisi della storia dell'evento preso in considerazione, con attenzione centrale sullo sviluppo della sua comunicazione del pubblico. Il corpo centrale si sviluppa su un'indagine statistica svolta in presenza durante l'edizione del 2023 in cui si ottiene un feedback del pubblico rispetto le varie strategie comunicative utilizzate dagli organizzatori dell'evento.
2022
The Venice International Film Festival. The role of social media in communicating with the audience
Mostra
Social media
Comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI (1).pdf

accesso aperto

Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/59777