Indagine sul brand activism nel mondo sportivo, in particolare sulla tematica ambientale. Obiettivo della ricerca è capire se i brand di questo mondo agiscono concretamente e in maniera credibile in favore dell'ambiente o se sono solo iniziative di facciata

Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda?

CRISTIN, MARCO
2022/2023

Abstract

Indagine sul brand activism nel mondo sportivo, in particolare sulla tematica ambientale. Obiettivo della ricerca è capire se i brand di questo mondo agiscono concretamente e in maniera credibile in favore dell'ambiente o se sono solo iniziative di facciata
2022
Brand Activism in sports: truth or propaganda?
brand activism
sport
engagement
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cristin_Marco.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.76 MB
Formato Adobe PDF
1.76 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/60057