LE STRATEGIE EDUCATIVE SI RIVELANO ESSENZIALI PER LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI DELLA PERSONA CON DISABILITA' IN TERMINI DI BENESSERE PSICO-FISICO E SOCIO-RELAZIONALE. TALI STRATEGIE INCIDONO SULL'ELABORAZIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CONTRIBUENDO A RIDURRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI PROMUOVENDO QUELLE PIACEVOLI.

DISABILITA' ED EMOZIONI: STRATEGIE DELL'EDUCATORE PER L'ELABORAZIONE E L'ESPRESSIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CON DISABILITA'.

TORNESE, FRANCESCA
2022/2023

Abstract

LE STRATEGIE EDUCATIVE SI RIVELANO ESSENZIALI PER LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI DELLA PERSONA CON DISABILITA' IN TERMINI DI BENESSERE PSICO-FISICO E SOCIO-RELAZIONALE. TALI STRATEGIE INCIDONO SULL'ELABORAZIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CONTRIBUENDO A RIDURRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI PROMUOVENDO QUELLE PIACEVOLI.
2022
DISABILITIES AND EMOTIONS: EDUCATOR'S STRATEGIES FOR THE PROCESSING AND EXPRESSION OF THE EMOTIONAL EXPERIENCE OF THE PERSON WITH DISABILITIES.
DISABILITA'
EMOZIONI
STRATEGIE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tornese_Francesca.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.01 MB
Formato Adobe PDF
2.01 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/60817