LE STRATEGIE EDUCATIVE SI RIVELANO ESSENZIALI PER LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI DELLA PERSONA CON DISABILITA' IN TERMINI DI BENESSERE PSICO-FISICO E SOCIO-RELAZIONALE. TALI STRATEGIE INCIDONO SULL'ELABORAZIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CONTRIBUENDO A RIDURRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI PROMUOVENDO QUELLE PIACEVOLI.
DISABILITA' ED EMOZIONI: STRATEGIE DELL'EDUCATORE PER L'ELABORAZIONE E L'ESPRESSIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CON DISABILITA'.
TORNESE, FRANCESCA
2022/2023
Abstract
LE STRATEGIE EDUCATIVE SI RIVELANO ESSENZIALI PER LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI DELLA PERSONA CON DISABILITA' IN TERMINI DI BENESSERE PSICO-FISICO E SOCIO-RELAZIONALE. TALI STRATEGIE INCIDONO SULL'ELABORAZIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CONTRIBUENDO A RIDURRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI PROMUOVENDO QUELLE PIACEVOLI.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tornese_Francesca.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.01 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/60817