La tesi si occupa di approfondire ed illustrare il funzionamento del processo di employer branding e i vantaggi derivanti dalla certificazione B-Corp. In particolare si tratteranno casi generici e specifici nei quali la certificazione B-Corp rappresenta una risorsa da sfruttare per le aziende, in maniera tale da risultare maggiormente attrattive nel mercato del lavoro.
Employer branding e B-Corp
SBROGIO', EDOARDO
2022/2023
Abstract
La tesi si occupa di approfondire ed illustrare il funzionamento del processo di employer branding e i vantaggi derivanti dalla certificazione B-Corp. In particolare si tratteranno casi generici e specifici nei quali la certificazione B-Corp rappresenta una risorsa da sfruttare per le aziende, in maniera tale da risultare maggiormente attrattive nel mercato del lavoro.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sbrogiò_Edoardo.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/61128