Nella tesi viene presentato un lavoro di ricerca che ha visto coinvolti gli studenti del corso di sostegno (CSAS) promosso dall'Università di Padova e che ha come oggetto l'esplorazione dell'attività improvvisativa e degli elementi che compongono il profilo dell'insegnante polifonico attraverso l'osservazione partecipata del laboratorio jazz proposto agli allievi e la somministrazione di un questionario.
VERSO UNA DIDATTICA POLIFONICA: L'IMPROVVISAZIONE COME ATTIVITÀ ACCESSIBILE, FIORENTE E INVENTIVA
COMPARIN, DEBORAH
2023/2024
Abstract
Nella tesi viene presentato un lavoro di ricerca che ha visto coinvolti gli studenti del corso di sostegno (CSAS) promosso dall'Università di Padova e che ha come oggetto l'esplorazione dell'attività improvvisativa e degli elementi che compongono il profilo dell'insegnante polifonico attraverso l'osservazione partecipata del laboratorio jazz proposto agli allievi e la somministrazione di un questionario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
COMPARIN_DEBORAH.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.59 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/62571