Nella tesi viene presentato un lavoro di ricerca che ha visto coinvolti gli studenti del corso di sostegno (CSAS) promosso dall'Università di Padova e che ha come oggetto l'esplorazione dell'attività improvvisativa e degli elementi che compongono il profilo dell'insegnante polifonico attraverso l'osservazione partecipata del laboratorio jazz proposto agli allievi e la somministrazione di un questionario.

VERSO UNA DIDATTICA POLIFONICA: L'IMPROVVISAZIONE COME ATTIVITÀ ACCESSIBILE, FIORENTE E INVENTIVA

COMPARIN, DEBORAH
2023/2024

Abstract

Nella tesi viene presentato un lavoro di ricerca che ha visto coinvolti gli studenti del corso di sostegno (CSAS) promosso dall'Università di Padova e che ha come oggetto l'esplorazione dell'attività improvvisativa e degli elementi che compongono il profilo dell'insegnante polifonico attraverso l'osservazione partecipata del laboratorio jazz proposto agli allievi e la somministrazione di un questionario.
2023
TOWARDS A POLYPHONIC TEACHING: IMPROVISATION AS AN ACCESSIBLE, FLOURISHING AND INVENTIVE ACTIVITY
Didattica polifonica
Improvvisazione
Inclusione
Ricerca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
COMPARIN_DEBORAH.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.59 MB
Formato Adobe PDF
3.59 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/62571