Descrizione e osservazione delle concezioni e delle conoscenze possedute dai bambini di una scuola dell’infanzia in Veneto in ambito astronomico prima e dopo un intervento didattico sulla Luna e sulle fasi lunari.
La Luna e le fasi lunari: concezioni e conoscenze dei bambini della scuola dell'infanzia prima e dopo un intervento didattico
AGOSTINI, GRACE
2023/2024
Abstract
Descrizione e osservazione delle concezioni e delle conoscenze possedute dai bambini di una scuola dell’infanzia in Veneto in ambito astronomico prima e dopo un intervento didattico sulla Luna e sulle fasi lunari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Agostini_Grace.pdf
accesso riservato
Dimensione
7.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.86 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/62808