L'elaborato presentato esplora il ruolo della psicomotricità relazionale come terapia di sostegno per bambini con ADHD. Vengono approfondite le metodologie della pratica e le sue conseguenze nel supporto del deficit. Lo scopo di tale studio è quello di mettere in luce l'efficacia di un trattamento innovativo per la prevenzione e il benessere dei bambini.
Psicomotricità relazionale per il sostegno e il benessere di bambini con ADHD
BONINSEGNA, ALICE
2023/2024
Abstract
L'elaborato presentato esplora il ruolo della psicomotricità relazionale come terapia di sostegno per bambini con ADHD. Vengono approfondite le metodologie della pratica e le sue conseguenze nel supporto del deficit. Lo scopo di tale studio è quello di mettere in luce l'efficacia di un trattamento innovativo per la prevenzione e il benessere dei bambini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Boninsegna_Alice.pdf
accesso riservato
Dimensione
524.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
524.08 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/66114