La navigazione è un'attività compiuta quotidianamente dall'essere umano, con lo scopo di acquisire conoscenza degli spazi. Esistono differenze tra gli individui nelle modalità di apprendimento degli ambienti. In particolare nel seguente elaborato verrà messo in luce il ruolo dell'ansia spaziale e come questa influenzi l'apprendimento di un ambiente, in una condizione in cui al partecipante viene richiesto di esplorarlo liberamente.
Ansia spaziale e navigazione libera: effetti delle differenze individuali nell'esplorazione di un ambiente
CHELI, ANNA
2023/2024
Abstract
La navigazione è un'attività compiuta quotidianamente dall'essere umano, con lo scopo di acquisire conoscenza degli spazi. Esistono differenze tra gli individui nelle modalità di apprendimento degli ambienti. In particolare nel seguente elaborato verrà messo in luce il ruolo dell'ansia spaziale e come questa influenzi l'apprendimento di un ambiente, in una condizione in cui al partecipante viene richiesto di esplorarlo liberamente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elaborato Cheli ..pdf
accesso aperto
Dimensione
512.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
512.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/66161