L'elaborato indaga i fenomeni dell'influencer marketing e della FOMO, cosa sono e come si sono evoluti in questi ultimi anni, andando ad analizzare nello specifico il loro impatto sulla figura del follower-consumatore. Quest'analisi sarà svolta attraverso diverse prospettive e tenendo in considerazione aspetti di marketing e di psicologia.
Influencer Marketing e FOMO: il loro impatto sul follower-consumatore
PASTRELLO, VALENTINA
2023/2024
Abstract
L'elaborato indaga i fenomeni dell'influencer marketing e della FOMO, cosa sono e come si sono evoluti in questi ultimi anni, andando ad analizzare nello specifico il loro impatto sulla figura del follower-consumatore. Quest'analisi sarà svolta attraverso diverse prospettive e tenendo in considerazione aspetti di marketing e di psicologia.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
TESI - Valentina Pastrello 2037796.pdf
Accesso riservato
Dimensione
999.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
999.58 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/68720