L'elaborato indaga i fenomeni dell'influencer marketing e della FOMO, cosa sono e come si sono evoluti in questi ultimi anni, andando ad analizzare nello specifico il loro impatto sulla figura del follower-consumatore. Quest'analisi sarà svolta attraverso diverse prospettive e tenendo in considerazione aspetti di marketing e di psicologia.

Influencer Marketing e FOMO: il loro impatto sul follower-consumatore

PASTRELLO, VALENTINA
2023/2024

Abstract

L'elaborato indaga i fenomeni dell'influencer marketing e della FOMO, cosa sono e come si sono evoluti in questi ultimi anni, andando ad analizzare nello specifico il loro impatto sulla figura del follower-consumatore. Quest'analisi sarà svolta attraverso diverse prospettive e tenendo in considerazione aspetti di marketing e di psicologia.
2023
Influencer Marketing and FOMO: effects on the follower-consumer
influencer marketing
FOMO
follower
social media
marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI - Valentina Pastrello 2037796.pdf

Accesso riservato

Dimensione 999.58 kB
Formato Adobe PDF
999.58 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/68720