1 Digitalizzazione del mkt e omnicanalità A situazione di partenza dell’azienda B nuove esigenze di mkt D l’accelerazione digitale post covid E nuovo piano marketing 2 Declinazione delle esigenze del piano mkt A dalla segmentazione del target alla scelta degli attributi B mappatura del customer journey C scelta dei kpi per ciascun touch point D scelta dei canali per ciascun touch point E controllo della concorrenza o player di riferimento 3 Adozione del CRM A Progettare la reportistica B individuazione del software C Implementazione D Attuazione dei primi flussi 4 Utilizzo del CRM per gli sviluppi aziendali A Nuovo pardigma cliente centrico B Sviluppo della comunicazione sulla base dei dati C Tracciare la rotta per l’omnicanalità

Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail.

POZZATELLO, GIULIO
2023/2024

Abstract

1 Digitalizzazione del mkt e omnicanalità A situazione di partenza dell’azienda B nuove esigenze di mkt D l’accelerazione digitale post covid E nuovo piano marketing 2 Declinazione delle esigenze del piano mkt A dalla segmentazione del target alla scelta degli attributi B mappatura del customer journey C scelta dei kpi per ciascun touch point D scelta dei canali per ciascun touch point E controllo della concorrenza o player di riferimento 3 Adozione del CRM A Progettare la reportistica B individuazione del software C Implementazione D Attuazione dei primi flussi 4 Utilizzo del CRM per gli sviluppi aziendali A Nuovo pardigma cliente centrico B Sviluppo della comunicazione sulla base dei dati C Tracciare la rotta per l’omnicanalità
2023
From flyers to push notifications: a case study of digital marketing development in a retail company.
Customer journey
CRM
Omnicanalità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dal volantino alla notifica push (1).pdf

accesso riservato

Dimensione 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/68786