1 Digitalizzazione del mkt e omnicanalità A situazione di partenza dell’azienda B nuove esigenze di mkt D l’accelerazione digitale post covid E nuovo piano marketing 2 Declinazione delle esigenze del piano mkt A dalla segmentazione del target alla scelta degli attributi B mappatura del customer journey C scelta dei kpi per ciascun touch point D scelta dei canali per ciascun touch point E controllo della concorrenza o player di riferimento 3 Adozione del CRM A Progettare la reportistica B individuazione del software C Implementazione D Attuazione dei primi flussi 4 Utilizzo del CRM per gli sviluppi aziendali A Nuovo pardigma cliente centrico B Sviluppo della comunicazione sulla base dei dati C Tracciare la rotta per l’omnicanalità
Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail.
POZZATELLO, GIULIO
2023/2024
Abstract
1 Digitalizzazione del mkt e omnicanalità A situazione di partenza dell’azienda B nuove esigenze di mkt D l’accelerazione digitale post covid E nuovo piano marketing 2 Declinazione delle esigenze del piano mkt A dalla segmentazione del target alla scelta degli attributi B mappatura del customer journey C scelta dei kpi per ciascun touch point D scelta dei canali per ciascun touch point E controllo della concorrenza o player di riferimento 3 Adozione del CRM A Progettare la reportistica B individuazione del software C Implementazione D Attuazione dei primi flussi 4 Utilizzo del CRM per gli sviluppi aziendali A Nuovo pardigma cliente centrico B Sviluppo della comunicazione sulla base dei dati C Tracciare la rotta per l’omnicanalitàFile | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/68786