L’obiettivo del presente elaborato è approfondire la relazione tra FoMO, social media e autostima durante la fase dell’adolescenza e dell’emerging adulthood. In particolare, è stata analizzata la letteratura presente relazionata a tali tematiche, con la finalità di fornire un quadro chiaro del legame presente tra i costrutti menzionati.
La relazione tra fear of missing out, autostima e uso dei social media in adolescenza ed emerging adulthood
BONASORO, NOEMI
2023/2024
Abstract
L’obiettivo del presente elaborato è approfondire la relazione tra FoMO, social media e autostima durante la fase dell’adolescenza e dell’emerging adulthood. In particolare, è stata analizzata la letteratura presente relazionata a tali tematiche, con la finalità di fornire un quadro chiaro del legame presente tra i costrutti menzionati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bonasoro_Noemi.pdf
accesso aperto
Dimensione
764.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
764.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/69939