L'elaborato finale affronta il tema della formazione insegnanti in servizio in relazione all'implementazione delle tecnologie digitali in classe. Attraverso l'analisi di un percorso di formazione insegnanti, si intendono evidenziare non solo gli effetti concreti della formazione in servizio proposta; bensì, si intende anche offrire un'analisi sul potenziale della formazione insegnanti nel garantire un'offerta didattica in grado di fronteggiare le esigenze formative odierne.

Tecnologie digitali in classe: analisi di un percorso di formazione insegnanti in servizio.

DE TOMASI, SARA
2023/2024

Abstract

L'elaborato finale affronta il tema della formazione insegnanti in servizio in relazione all'implementazione delle tecnologie digitali in classe. Attraverso l'analisi di un percorso di formazione insegnanti, si intendono evidenziare non solo gli effetti concreti della formazione in servizio proposta; bensì, si intende anche offrire un'analisi sul potenziale della formazione insegnanti nel garantire un'offerta didattica in grado di fronteggiare le esigenze formative odierne.
2023
Digital technologies in the classroom: analysis of an in-service teacher training path.
Tecnologie
Formazione
In-service
Didattica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sara_DeTomasi.pdf

accesso riservato

Dimensione 3.81 MB
Formato Adobe PDF
3.81 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/73254