L'elaborato finale affronta il tema della formazione insegnanti in servizio in relazione all'implementazione delle tecnologie digitali in classe. Attraverso l'analisi di un percorso di formazione insegnanti, si intendono evidenziare non solo gli effetti concreti della formazione in servizio proposta; bensì, si intende anche offrire un'analisi sul potenziale della formazione insegnanti nel garantire un'offerta didattica in grado di fronteggiare le esigenze formative odierne.
Tecnologie digitali in classe: analisi di un percorso di formazione insegnanti in servizio.
DE TOMASI, SARA
2023/2024
Abstract
L'elaborato finale affronta il tema della formazione insegnanti in servizio in relazione all'implementazione delle tecnologie digitali in classe. Attraverso l'analisi di un percorso di formazione insegnanti, si intendono evidenziare non solo gli effetti concreti della formazione in servizio proposta; bensì, si intende anche offrire un'analisi sul potenziale della formazione insegnanti nel garantire un'offerta didattica in grado di fronteggiare le esigenze formative odierne.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sara_DeTomasi.pdf
accesso riservato
Dimensione
3.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.81 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/73254