Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 " CI STO? AFFARE FATICA", UN PROGETTO A FAVORE DELLE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI " CI STO? AFFARE FATICA", A PROJECT FOR THE INTERGENERATIONAL RELATIONSHIPS ALDRIGO, SERENA
Lauree magistrali 2021 Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning. Covid-19 and corporate training: the andragogic model applied to e-learning. COLONNESI, FEDERICA
Lauree triennali 2021 E-learning: un'analisi delle trasformazioni nei processi di apprendimento. E-learning: an analysis of transformations in learning processes. DANIELI, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021 Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point Flipped classroom at university: West Point Academy's case PASE, ENRICO
Lauree triennali 2020 Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola Flipped classroom and post-covid: new opportunities for school education VIROLI, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico Flipped Classrom: the impact on academic performance GRECO, ALESSIA
Lauree magistrali 2023 Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria Flipped Classroom: an inclusive approach for secondary school PAGLIARIN, IRENE
Lauree triennali 2020 Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva Flipped Classroom: an innovative approach for inclusive learning MIOTTO, MONIA
Lauree magistrali 2015 Flipped classroom: un' analisi delle componenti motivazionali e autoregolative - Foschi, Laura Carlotta
Lauree triennali 2021 Hikikomori e Covid-19: tra reclusione forzata e isolamento volontario Hikikomori and Covid-19: between lockdown and social withdraw RODARO, MICHAEL
Lauree triennali 2022 Il bilinguismo nella prima infanzia: vantaggi e prospettive interculturali Bilingualism in early childhood: benefits and intercultural perspectives ANASTASI, CARLOTTA
Lauree triennali 2021 IL CONNUBIO DI LOGICA ED EMPATIA: STRUMENTI IMPRESCINDIBILI DELLA PRASSI EDUCATIVA THE UNION OF LOGIC AND EMPATHY: ESSENTIAL INSTRUMENTS OF EDUCATIONAL PRAXIS GROSSI, GLORIA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Innovazione didattica: come i serious games possono trasformare l'apprendimento a scuola Educational innovation: how serious games can transform learning at school GAVIOLI, STEFANO
Lauree triennali 2021 La danza della solitudine nel Sol Levante: gli Hikikomori A solo dance in the Rising Sun: Hikikomori DE CASSAN, ELENA
Lauree magistrali 2016 La gamification nell'apprendimento delle lingue - Scapolan, Giulia
Lauree triennali 2022 Le tappe evolutive del cammino infantile: tra movimento e percorso motorio The stages of child development: between movement and motor path LEDER, ANGELICA
Lauree triennali 2022 Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità Mind Inclusion App: a social inclusivity tool for people with disabilities ZAMBON, MARIA
Lauree triennali 2022 Neuroplasticità e New Media: gli effetti sull’empatia Neuroplasticity and New Media: the effects on empathy D'ALBA, CLAUDIO
Lauree magistrali 2020 Post COVID e Innovazione Didattica . L’utilizzo della Social Annotation in ambito universitario Post COVID Teaching Innovation. The Use of Social Annotation in the Academic Setting. LIS PRATO, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile