La presente tesi analizza il mercato globale degli smartphone con un focus specifico sul brand Xiaomi, studiandone il posizionamento strategico e l'evoluzione all'interno di un settore competitivo. Partendo da un'analisi del mercato degli smartphone, vengono esaminati i trend, la segmentazione dei consumatori e i fattori chiave di successo. L'analisi include anche un confronto con i principali concorrenti e presenta proposte di posizionamento strategico per il marchio in questione.
Smartphone Xiaomi: analisi di mercato e proposte di posizionamento strategico
SORGATO, DIEGO
2023/2024
Abstract
La presente tesi analizza il mercato globale degli smartphone con un focus specifico sul brand Xiaomi, studiandone il posizionamento strategico e l'evoluzione all'interno di un settore competitivo. Partendo da un'analisi del mercato degli smartphone, vengono esaminati i trend, la segmentazione dei consumatori e i fattori chiave di successo. L'analisi include anche un confronto con i principali concorrenti e presenta proposte di posizionamento strategico per il marchio in questione.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Sorgato_Diego.pdf
Accesso riservato
Dimensione
3.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.88 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/77703