Analisi del mercato italiano sui branded podcast, con particolare attenzione al caso di Podcastory, una startup innovativa italiana. Attraverso uno studio delle dinamiche di crescita del settore e del ruolo che i branded podcast stanno assumendo nelle strategie di comunicazione aziendale.
Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory
TRAVAGLIA, LUCA
2023/2024
Abstract
Analisi del mercato italiano sui branded podcast, con particolare attenzione al caso di Podcastory, una startup innovativa italiana. Attraverso uno studio delle dinamiche di crescita del settore e del ruolo che i branded podcast stanno assumendo nelle strategie di comunicazione aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Travaglia Luca_Tesi Magistrale_PDF_A.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.27 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/78879