Analisi del mercato italiano sui branded podcast, con particolare attenzione al caso di Podcastory, una startup innovativa italiana. Attraverso uno studio delle dinamiche di crescita del settore e del ruolo che i branded podcast stanno assumendo nelle strategie di comunicazione aziendale.

Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory

TRAVAGLIA, LUCA
2023/2024

Abstract

Analisi del mercato italiano sui branded podcast, con particolare attenzione al caso di Podcastory, una startup innovativa italiana. Attraverso uno studio delle dinamiche di crescita del settore e del ruolo che i branded podcast stanno assumendo nelle strategie di comunicazione aziendale.
2023
Growth and evolution of branded podcast: The Podcastory Case
Branded podcast
Branded entertainmen
Branded content
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Travaglia Luca_Tesi Magistrale_PDF_A.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/78879