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Lauree magistrali 2021 95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear 95Tr*ck. Research, creation and development of a streetwear brand BENAZZATO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari - Petelin Michieletto, Giulia
Lauree triennali 2021 Corporate Diplomacy e Brand Activism. Opportunità e rischi del comunicare l'adesione a una causa. Corporate Diplomacy and Brand Activism. Opportunities and risks of communicating commitment to a cause. TURETTA, GLORIA
Lauree triennali 2022 DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE DESTINATION MARKETING AND YOUTH TOURISM: POSITIONING AND PERCEPTION OF ITALIAN REGIONS FACCHIN, DAVIDE
Lauree magistrali 2016 Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido - Martello, Giulia
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad The role of the brand ambassador in community management: the cases of ScuolaZoo and WeRoad LUCIANI, PAOLO
Lauree triennali 2022 Immagine ed equity di marca nel mercato degli aperitivi Brand image and equity in the aperitif market CARRARO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica - Michieletto, Marco
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti - Sturaro, Andrea
Lauree magistrali 2022 Le dimensioni cognitive e affettive del brand e il loro impatto sulle intenzioni di acquisto: un'analisi multi-settoriale della gerarchia degli effetti nel mercato italiano. Cognitive and affective dimensions of brands and their impact on purchase intentions: a multi-category analysis of the hierarchy of effects in the Italian market VILLANOVA, EVA LUNA
Lauree triennali 2022 Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial Sports marketing and celebrity endorsement: athletes as brand endorsers SPERANDIO, MATTEO
Lauree triennali 2020 Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance Mission, vision and brand equity in the sports footwear industry: an analysis of key performance indicators CREMONESE, GIORGIO
Lauree magistrali 2016 Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti. - Barazza, Agnese
Lauree magistrali 2020 Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale Programmatic Creative Technologies: potential and drawbacks of new digital advertising platforms CIVOLANI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2018 Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale - Bosco, Luca
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