Questo studio si propone di approfondire il ruolo di alcuni fattori emotivi e motivazionali nell'apprendimento matematico nei bambini di terza primaria, con particolare attenzione all’ansia per la matematica e alla resilienza accademica.
Resilienza e ansia per la matematica nell'apprendimento matematico in bambini di terza primaria
BOSCHETTO, GIORGIA
2023/2024
Abstract
Questo studio si propone di approfondire il ruolo di alcuni fattori emotivi e motivazionali nell'apprendimento matematico nei bambini di terza primaria, con particolare attenzione all’ansia per la matematica e alla resilienza accademica.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Boschetto_Giorgia .pdf
accesso aperto
Dimensione
932.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
932.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/80114