Lo studio si propone di indagare l’apprendimento di mappa attraverso l'immedesimazione in due storie a valenza positiva, una con alto e una con basso arousal, andando a valutare come cambia il ricordo spaziale survey a seconda che ci sia stata un'alta o una bassa attivazione durante la lettura del racconto. Sono inoltre incluse correlazioni con alcune differenze individuali come il genere, l’età e l’ansia spaziale.
Emozioni positive nell'apprendimento di mappa: l'impatto dell'arousal nella costruzione della conoscenza spaziale survey
CAMMÀ, MARTA
2024/2025
Abstract
Lo studio si propone di indagare l’apprendimento di mappa attraverso l'immedesimazione in due storie a valenza positiva, una con alto e una con basso arousal, andando a valutare come cambia il ricordo spaziale survey a seconda che ci sia stata un'alta o una bassa attivazione durante la lettura del racconto. Sono inoltre incluse correlazioni con alcune differenze individuali come il genere, l’età e l’ansia spaziale.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Cammà_Marta.pdf
accesso aperto
Dimensione
501.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
501.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/90865