Si vogliono analizzare i dati ottenuti dalla somministrazione di una batteria neuropsicologica a bambini frequentanti la scuola primaria, in particolare si vuole studiare la correlazione tra le abilità di lettura e quelle matematiche.
La relazione tra le abilità matematiche e le abilità di lettura nei bambini frequentanti la scuola primaria
PECILE, ASIA
2024/2025
Abstract
Si vogliono analizzare i dati ottenuti dalla somministrazione di una batteria neuropsicologica a bambini frequentanti la scuola primaria, in particolare si vuole studiare la correlazione tra le abilità di lettura e quelle matematiche.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
tesi_Pecile_Asia.pdf
accesso aperto
Dimensione
456.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
456.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/90923