Si vogliono analizzare i dati ottenuti dalla somministrazione di una batteria neuropsicologica a bambini frequentanti la scuola primaria, in particolare si vuole studiare la correlazione tra le abilità di lettura e quelle matematiche.

La relazione tra le abilità matematiche e le abilità di lettura nei bambini frequentanti la scuola primaria

PECILE, ASIA
2024/2025

Abstract

Si vogliono analizzare i dati ottenuti dalla somministrazione di una batteria neuropsicologica a bambini frequentanti la scuola primaria, in particolare si vuole studiare la correlazione tra le abilità di lettura e quelle matematiche.
2024
The relationship between mathematical abilities and reading abilities in primary school children
abilità matematiche
abilità di lettura
scuola primaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi_Pecile_Asia.pdf

accesso aperto

Dimensione 456.11 kB
Formato Adobe PDF
456.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/90923