Analysis of how consumers' eating behavior is influenced by the use of social media and images of food for the purpose of purchasing or consuming

Analisi di come viene influenzato il comportamento alimentare dei consumatori in seguito all'uso dei social e delle immagini riguardanti il cibo al fine dell'acquisto o consumo

Socialfood: estetica o gusto? L'impatto del food styling nelle scelte d'acquisto dei consumatori

ZECCHINATO, ANNARITA
2024/2025

Abstract

Analysis of how consumers' eating behavior is influenced by the use of social media and images of food for the purpose of purchasing or consuming
2024
Socialfood: aesthetics or taste? The impact of food styling on consumers' purchasing choices
Analisi di come viene influenzato il comportamento alimentare dei consumatori in seguito all'uso dei social e delle immagini riguardanti il cibo al fine dell'acquisto o consumo
Scelte d'acquisto
Social
Food
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zecchinato_Annarita.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.54 MB
Formato Adobe PDF
1.54 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/95607