Sfoglia per Corso
TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività
2022/2023 QUATTRIN, SILVIA
Un tempo per il Sè: il significato del tempo nella terapia neuropsicomotoria
2020/2021 MARCATO, ELISA
"Una traccia di noi". L'osservazione del disegno come indice evolutivo dell'esperienza emotivo-sociale all'interno di un piccolo gruppo di neuropsicomotricità.
2022/2023 DI VITA, MARZIA
Utilizzo nella terapia neuropsicomotoria di un ambiente di gioco digitale multimodale per il sostegno delle abilità visuo-spaziali nel bambino con deficit visivo
2021/2022 CALDARI, MARIANNA
Valutare la qualità di vita del bambino con disabilità visiva per la costruzione di un progetto riabilitativo individualizzato: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.
2022/2023 INCAGLI, FRANCESCA
VIRTUALMENTE: l'utilizzo della Realtà Virtuale nel trattamento delle funzioni esecutive in età scolare
2020/2021 MENEGALDO, VALENTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività | TNPEE and psychomotor categories in children with attention deficit hyperactivity disorder | QUATTRIN, SILVIA | |
Lauree triennali | 2020 | Un tempo per il Sè: il significato del tempo nella terapia neuropsicomotoria | A time for the Self: the meaning of time in neuropsychomotor therapy | MARCATO, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | "Una traccia di noi". L'osservazione del disegno come indice evolutivo dell'esperienza emotivo-sociale all'interno di un piccolo gruppo di neuropsicomotricità. | "A trace of us". The observation of drawing as an evolutionary index of emotional-social experience within a small group of neuropsychomotricity. | DI VITA, MARZIA | |
Lauree triennali | 2021 | Utilizzo nella terapia neuropsicomotoria di un ambiente di gioco digitale multimodale per il sostegno delle abilità visuo-spaziali nel bambino con deficit visivo | Use in neuropsychomotor therapy of a multimodal digital play environment to support visuospatial skills in the child with visual impairment | CALDARI, MARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Valutare la qualità di vita del bambino con disabilità visiva per la costruzione di un progetto riabilitativo individualizzato: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva. | Assessing the quality of life of the child with visual impairment for the construction of an individualized rehabilitation project: the role of the Neuropsychomotor Therapist. | INCAGLI, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | VIRTUALMENTE: l'utilizzo della Realtà Virtuale nel trattamento delle funzioni esecutive in età scolare | VIRTUALMENTE: the use of Virtual Reality in the treatment of executive functions in school-aged children | MENEGALDO, VALENTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile