Sfoglia per Relatore
L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia
2022/2023 D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis.
2020/2021 Righini, Marta
L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento?
2019/2020 Mura, Monia
L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva
2022/2023 MAGGIO, ANDREA
L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano
2016/2017 Fornasier, Stefania
L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi
2015/2016 Toffoli, Silvia
La comunicación interna como factor estratégico y organizativo = La comunicazione interna come fattore strategico e organizzativo
2019/2020 Bortolozzo, Veronica
La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi
2022/2023 CASAROTTI, SOFIA
La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova
2019/2020 Dunis, Barbara
LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi
2020/2021 ELENO, MARTINA
La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l.
2020/2021 Mascaro, Giada
LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO
2020/2021 AUFIERO, ANNA
La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product
2016/2017 Trevisiol, Enrico
La comunicazione tra medico e paziente in oncologia
2022/2023 CAVALLINI, SARA
La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching
2020/2021 Cattapan, Matteo
La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni.
2020/2021 Grigoletto, Marta
La grande distribuzione italiana in Instagram: uno studio esplorativo dei contenuti di LIDL, COOP, Carrefour e Eurospin
2018/2019 da Silva, Elisangela
La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management
2016/2017 D'Aquila, Ursula
La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza
2016/2017 Indino, Alessandra
La relazione docente-discente nella didattica online
2022/2023 MINTO, ANGELA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile