Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme - Cappellini, Luca
Lauree magistrali 2022 Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna Gender Management in Public Administration A survey on the practices adopted in the Municipalities of Valbelluna PICINOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2015 Il Management Consulting e la Comunicazione - Carbonara, Matteo
Lauree magistrali 2019 Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda - Erminio, Angela
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2019 Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight - Zanellato, Sara
Lauree magistrali 2018 Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello. - Sembenelli, Ferruccio
Lauree magistrali 2022 Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon Purpose and ESGs in communication strategies: the case studies of Tecnica Group and Plasmon OMERINI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione The relationship between start up and investor and the role of communication DE BORTOLI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A. - Bazzan, Giulia
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit - Schena, Nadia
Lauree magistrali 2018 Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round - Negretto, Denise
Lauree magistrali 2019 Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane. - Barison, Alice
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2020 IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO. - Cacco, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - Ferraro, Vestina
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Lauree magistrali 2015 L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti - Libralon, Carlotta
Lauree magistrali 2016 L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti - Sartor, Federico
Lauree magistrali 2020 L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla? - Tangolo, Chiara
Mostrati risultati da 41 a 60 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile