Sfoglia per Relatore
Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura
2017/2018 Tietto, Chiara
Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche
2021/2022 DEMARTINI, MARCO
E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media?
2016/2017 Borgo, Naike Monique
Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna
2022/2023 OERTEL, EMMA
Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show.
2022/2023 TUSCANO, FRANCESCA
Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione.
2021/2022 DE COL, CARLOTTA
FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese?
2018/2019 Giammarinaro, Francesca
Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders
2019/2020 Boaretto, Elisa
Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza
2018/2019 Imperoli, Letizia
Gli eventi e la misurazione post-evento
2020/2021 Bonino, Elisa
Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività.
2020/2021 Conventi, Sofia
GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS"
2021/2022 SPERONELLO, ERMENS
I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra
2020/2021 BOATO, GIOVANNI
I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia
2019/2020 Lionieri, Letizia
I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità
2019/2020 Paladino, Irene Grazia
I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda.
2023/2024 CORTE, GAIA
I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle
2017/2018 Bonso, Alessia
I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport.
2022/2023 HOXHA, OLESSIA
Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero
2019/2020 Toresan, Alice
IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH
2022/2023 TOFFANO, OLGA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile