Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 73 a 92 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2016 La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product - Trevisiol, Enrico
Lauree magistrali 2022 La comunicazione tra medico e paziente in oncologia The communication between doctor and patient in oncology CAVALLINI, SARA
Lauree magistrali 2020 La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching - Cattapan, Matteo
Lauree magistrali 2020 La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni. - Grigoletto, Marta
Lauree magistrali 2018 La grande distribuzione italiana in Instagram: uno studio esplorativo dei contenuti di LIDL, COOP, Carrefour e Eurospin - da Silva, Elisangela
Lauree magistrali 2016 La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management - D'Aquila, Ursula
Lauree magistrali 2016 La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza - Indino, Alessandra
Lauree magistrali 2022 La relazione docente-discente nella didattica online The teacher-learner relationship in online teaching MINTO, ANGELA
Lauree magistrali 2022 La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management Brand reputation: from the new frontier of the digital to crisis management CREMONESE, AMINA
Lauree magistrali 2019 La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova - De Bei, Alessia
Lauree magistrali 2015 La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata - Cavallaro, Valentina
Lauree magistrali 2020 La responsabilità sociale d'impresa in Barilla e Ferrero: differenze e analogie tra i due brand italiani Corporate social responsibility in Barilla and Ferrero: differences and similarities between the two Italian brands CALAMAI, RACHELE
Lauree magistrali 2016 La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet. - Lucchini, Giulia
Lauree magistrali 2017 La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising - Boventi, Marco
Lauree magistrali 2019 La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto - Perale, Alessandra
Lauree magistrali 2018 La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets - Campesato, Jais
Lauree magistrali 2019 La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese - Maritati, Martina
Lauree magistrali 2016 Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer - Aguiari, Laura
Lauree magistrali 2023 Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi. Soft skills as a key resource for the future. The focus on the individual within organisational contexts is growing. PERAZZOLO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione. - Muolo, Ilaria
Mostrati risultati da 73 a 92 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile