Sfoglia per Relatore
La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product
2016/2017 Trevisiol, Enrico
La comunicazione tra medico e paziente in oncologia
2022/2023 CAVALLINI, SARA
La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching
2020/2021 Cattapan, Matteo
La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni.
2020/2021 Grigoletto, Marta
La grande distribuzione italiana in Instagram: uno studio esplorativo dei contenuti di LIDL, COOP, Carrefour e Eurospin
2018/2019 da Silva, Elisangela
La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management
2016/2017 D'Aquila, Ursula
La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza
2016/2017 Indino, Alessandra
La relazione docente-discente nella didattica online
2022/2023 MINTO, ANGELA
La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management
2022/2023 CREMONESE, AMINA
La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova
2019/2020 De Bei, Alessia
La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata
2015/2016 Cavallaro, Valentina
La responsabilità sociale d'impresa in Barilla e Ferrero: differenze e analogie tra i due brand italiani
2020/2021 CALAMAI, RACHELE
La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet.
2016/2017 Lucchini, Giulia
La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising
2017/2018 Boventi, Marco
La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto
2019/2020 Perale, Alessandra
La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets
2018/2019 Campesato, Jais
La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese
2019/2020 Maritati, Martina
Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer
2016/2017 Aguiari, Laura
Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi.
2023/2024 PERAZZOLO, MARIKA
Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione.
2020/2021 Muolo, Ilaria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile