Sfoglia per Relatore
L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group.
2022/2023 ANTONIAZZI, JACOPO
La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo
2021/2022 DE BIASI, CATERINA
La consulenza aziendale: il caso Deloitte
2005/2006 Stefani, Alessio
La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio
2004/2005 Scaldaferro, Elisa
La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte, redazione di un questionario unico. Caso studio: formazione Unindustria Treviso S.C.A.R.L.
2005/2006 Mistro, Davide
La gestione commerciale e il processo di vendita. Un'esperienza di stage.
2005/2006 Lazzarin Dal Cesso, Chiara
La gestione strategica delle società calcistiche e modelli di business a confronto tra società professionistiche e dilettantistiche. Il caso USD Miranese Calcio.
2023/2024 REBESCHINI, ALESSIA
La metodologia statistica nel marketing:"tecniche di analisi statistica per la segmentazione e il posizionamento"
2004/2005 Baù, Luciano
La pianificazione strategica e i suoi strumenti di analisi. Case study Libellula s.r.l.
2023/2024 SGUOTTI, GLORIA
La pubblicità e la sua efficacia: una rassegna
2005/2006 Lievore, Lucia
La segmentazione della domanda e il posizionamento del prodotto: analisi statistiche per tre universita' a confronto
2004/2005 Nucibella, Anna
La sponsorizzazione sportiva. Il rilancio dell'atletica leggera
2004/2005 Ciatto, Thomas
Le motivazioni d'acquisto nei prodotti di consumo
2004/2005 Ruzzante, Martina
L’impatto della sostenibilità sul Business Model: il caso Diesel
2021/2022 BALAN, ISABELLA CRISTINA
Operations e logistica nella gestione d’impresa. L’organizzazione della logistica negli eventi di Formula 1 in Italia.
2023/2024 TAGLIAFERRI, FRANCESCO
Orientare l'azienda verso una relazione personalizzata con ciascun cliente. Le fasi preliminari in un'esperienza di stage.
2004/2005 Stivanello, Samanta
Primi elementi di misurazione della customer satisfaction. Caso applicativo: Eniweb srl.
2004/2005 Barbazza, Ketty
Progettazione e sviluppo di un gestionale per l'ente di formazione enfapi scarl
2004/2005 Ballardin, Mirko
Rassegna di alcuni metodi statistici per la redazione del piano di marketing
2005/2006 Azizi, Atika
Sostenibilità d'impresa e analisi del caso Lavazza
2022/2023 FELE, GIUSEPPINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile