Sfoglia per Relatore
Validità discriminante di un protocollo di Valutazione dell’Espressione Scritta
2022/2023 DIMO, TICIANA
Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ
2021/2022 SALMASO, SOFIA
Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado
2022/2023 ZANOTTI, ALICE
Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
2022/2023 TONIOLO, SOFIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Validità discriminante di un protocollo di Valutazione dell’Espressione Scritta | Discriminant Validity of a protocol evaluating Written Composition | DIMO, TICIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ | Assessment of self-efficacy in adults with hearing loss: the LSEQ scale | SALMASO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado | Assessing writing skills in primary and secondary school | ZANOTTI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado. | Assessment of writing skills in primary and secondary school. | TONIOLO, SOFIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile