Sfoglia per Relatore
Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni
2022/2023 TOMASELLA, CHIARA
"Relazione tra soft skills, attività extracurricolari e soddisfazione di vita in ragazzi/e dagli 11 ai 18 anni"
2020/2021 DE SIMONE, MARGHERITA
Soft skill nell'arco di vita: analisi dell'effetto dell'adattabilità e dell'iniziativa sul funzionamento cognitivo e sul benessere psicologico in età adulta
2021/2022 ABBATANGELO, ANTONELLA
Soft skills a scuola: il ruolo delle competenze emotive e delle strategie di regolazione emotiva nel rendimento scolastico e benessere individuale nella scuola di secondo grado
2022/2023 SCAPIN, FEDERICA
Soft Skills, Motivazione e Successo scolastico
2021/2022 PIRODDA, VERONICA
Stima di percorsi in ambiente urbano: il ruolo di fattori individuali e familiarità
2022/2023 GUERRATO, MARTINA
Stima di tempo in ambienti urbani: il ruolo delle variabili individuali in ambienti prevalentemente verdi, costruiti o ibridi
2022/2023 CATULLO, ELENA
Strategie, coerenza strategica e abilità di studio nella scuola primaria e secondaria di primo grado
2021/2022 CASARI, ALESSANDRA
Studio della relazione tra il gioco del Basket e abilità visuospaziali
2022/2023 DANIEL, MATTEO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni | Emotional regulation, Wellbeing and sports between 12 and 19 years old | TOMASELLA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | "Relazione tra soft skills, attività extracurricolari e soddisfazione di vita in ragazzi/e dagli 11 ai 18 anni" | "The relationship between soft skills, extracurricular activities and life satisfaction in boys and girls aged 11 to 18 years". | DE SIMONE, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2021 | Soft skill nell'arco di vita: analisi dell'effetto dell'adattabilità e dell'iniziativa sul funzionamento cognitivo e sul benessere psicologico in età adulta | Soft skills across the life span: analysis of the effect of adaptability and initiative on cognitive functioning and psychological well-being in adulthood | ABBATANGELO, ANTONELLA | |
Lauree triennali | 2022 | Soft skills a scuola: il ruolo delle competenze emotive e delle strategie di regolazione emotiva nel rendimento scolastico e benessere individuale nella scuola di secondo grado | Soft skills at school: the role of Emotion Resilience Skills and Emotion Regulation Strategies in Academic achievement and Wellbeing in Highschool | SCAPIN, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Soft Skills, Motivazione e Successo scolastico | Soft Skills, Motivation and Academic achievement | PIRODDA, VERONICA | |
Lauree triennali | 2022 | Stima di percorsi in ambiente urbano: il ruolo di fattori individuali e familiarità | Estimation of urban routes: the role of individual factors and familiarity | GUERRATO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Stima di tempo in ambienti urbani: il ruolo delle variabili individuali in ambienti prevalentemente verdi, costruiti o ibridi | Time estimate in urban environments: the role of individual variables in mostly natural, built or mixed environments | CATULLO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Strategie, coerenza strategica e abilità di studio nella scuola primaria e secondaria di primo grado | Learning strategies, strategic coherence and study skills in primary and secondary school | CASARI, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2022 | Studio della relazione tra il gioco del Basket e abilità visuospaziali | A study of the Relationship Between Basketball Game and Visuospatial abilities | DANIEL, MATTEO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile