Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2024 Formare con la simulazione, dirigere con i dati: un modello operativo per il corso di laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia Innovative teaching through simulation-based training and data-driven approaches to support the management and development of the Bachelor’s Degree Course in Medical Imaging and Radiography AGNOLIN, MADDALENA
Lauree magistrali 2024 Formazione accademica e retention del personale: il potenziale strategico dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie Tecnico-Diagnostiche The strategic role of academic training in workforce retention: focus on Health Professions degree programs LAGO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2024 Generazione Z e attrattività delle professioni sanitarie: modello di indagine per orientare la pianificazione e la sostenibilità dell'offerta formativa. Generation Z and the attractiveness of healthcare professions: a research model to guide the planning and sustainability of the educational offering. FURLAN, GIULIA
Lauree magistrali 2022 LA MOBILITA’ DELLO STUDENTE ALL’INTERNO DEI CORSI DI LAUREA DELL’AREA TECNICO-DIAGNOSTICA: DEFINIZIONE E SVILUPPO DI UN PROGETTO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE STUDENT MOBILITY IN DEGREE COURSES OF THE TECHNICAL-DIAGNOSTIC AREA: DEFINITION AND DEVELOPMENT OF AN INTERNATIONALIZATION PROJECT MEL, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 La Simulazione nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie: nuove opportunità di apprendimento per lo sviluppo dell’interprofessionalità Simulation in health professions degree programs: new learning opportunities for the development of interprofessional education PERIN, AMANDA
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile