Sfoglia per Relatore
Rilevanza della competenza digitale nel contesto europeo. Analisi comparativa tra Italia e Germania
2022/2023 ZANCHIN, MARTINA
Risorse Educative Aperte (OER). Un'indagine comparativa tra le strategie di implementazione post-COVID in Europa e in Italia.
2023/2024 BORDIGNON, IRENE
Sfide future per l'educazione: Analisi delle competenze ecologiche, digitali e imprenditoriali nelle scuole elementari ferraresi e ravennati
2022/2023 VICARI, GIULIA
Una scuola con il tetto di cielo: la pedagogia del bosco in un’analisi comparata tra Danimarca e Italia
2022/2023 BADO, MADDALENA
Valutazione della formazione per la didattica universitaria di qualità: il caso dei Teaching & Learning Center.
2023/2024 MIOTTO, ALESSANDRA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Rilevanza della competenza digitale nel contesto europeo. Analisi comparativa tra Italia e Germania | Relevance of digital competence in the European context. Comparative analysis between Italy and Germany | ZANCHIN, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Risorse Educative Aperte (OER). Un'indagine comparativa tra le strategie di implementazione post-COVID in Europa e in Italia. | Open Educational Resources (OER). A comparative investigation of implementation strategies post-COVID in Europe and Italy. | BORDIGNON, IRENE | |
Lauree magistrali | 2022 | Sfide future per l'educazione: Analisi delle competenze ecologiche, digitali e imprenditoriali nelle scuole elementari ferraresi e ravennati | Future challenges for education: Analysis of ecological, digital and entrepreneurial skills in primary schools in Ferrara and Ravenna | VICARI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Una scuola con il tetto di cielo: la pedagogia del bosco in un’analisi comparata tra Danimarca e Italia | A school with the sky as roof: forest pedagogy. A comparative analysis between Denmark and Italy | BADO, MADDALENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Valutazione della formazione per la didattica universitaria di qualità: il caso dei Teaching & Learning Center. | The evaluation of faculty development to improve quality teaching: the case of Teaching & Learning Centers. | MIOTTO, ALESSANDRA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile