Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Davanti allo specchio. Colorismo e rappresentazioni infantili: una proposta educativa volta a promuovere pratiche di riconoscimento, dialogo e valorizzazione delle diversità.
2024/2025 CENDRON, GIULIA
“Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile.
2024/2025 RUOCCO, LAURA
Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini.
2024/2025 CAZZARO, GAIA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | Davanti allo specchio. Colorismo e rappresentazioni infantili: una proposta educativa volta a promuovere pratiche di riconoscimento, dialogo e valorizzazione delle diversità. | In front of the mirror. Colourism and childhood representations: an educational proposal aimed at promoting practices of recognition, dialogue and enhancement of diversity. | CENDRON, GIULIA | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | “Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile. | “We are all equal”, but what if we have different-colored skin? Intercultural rhetoric and children’s imaginary. | RUOCCO, LAURA | |
| Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini. | Between identity and black skin. Analysis and critical reflection of children's textual productions. | CAZZARO, GAIA |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile